WINE SEA con Gambero Rosso e MSC, hanno il piacere di presentare il progetto della prima crociera dedicata alla promozione e comunicazione internazionale dei migliori vini italiani sul mare.

Un viaggio che accompagnerà i 5714 passeggeri della nave GRANDIOSA alla scoperta delle più belle Città del Mediterraneo con una full immersion nel vino Italiano. Infatti, tra un porto e l’altro, sono in programma esclusive degustazioni, masterclass, competition e molto altro, con alcuni tra i migliori wine brand italiani, a cura del Team Internazionale del Gambero Rosso con gli esperti della guida Vini d’Italia.

La crociera, della durata di una settimana, tra le più belle città di Italia, Malta, Francia e Spagna, offre un’occasione unica per promuovere e comunicare l’azienda e i suoi vini ad un vasto pubblico internazionale, oltre a rappresentare un perfetto “presente” per gratificare il raggiungimento di risultati della forza vendita nazionale ed internazionale, oppure per una settimana di teambulding e formazione aziendale. La proposta, come descritto, prevede l’utilizzo di sale riunioni per degustazioni, seminari d’approfondimento e focus con o senza i nostri esperti wine.

Perché Gambero Rosso?

Gambero Rosso, da sempre impegnato nel creare opportunità per supportare le Aziende Italiane nel promuovere e comunicare i loro prodotti sui mercati globali.